Soggiornare in una casa del 1800 può offrire un'esperienza unica e affascinante, immergendoti nel fascino e nell'atmosfera di un'epoca passata. Qui siamo però anche a Venezia e quindi l'esperienza può diventare unica (da mille e una notte). L'alloggio è stato costruito con materiali pregiati e uno stile architettonico distintivo dell'epoca. Troverai soffitti alti e ornamenti elaborati, come cornici decorative e stucchi, che riflettono il gusto e lo stile dell'epoca e tipico di Venezia. L'alloggio ha ospitato personaggi storici e ha assistito a eventi significativi nel corso degli anni. Puoi immergerti nella storia della casa e lasciarti trasportare indietro nel tempo.
Le camere della casa sono spesso arredate con mobili antichi o con uno stile che richiama l'epoca, contribuendo a creare un'atmosfera autentica. Puoi goderti il fascino dei mobili d'epoca, i dettagli artigianali e le decorazioni che rendono ogni stanza unica.
Da sapere
L'alloggio si trova a Campo San Zaccaria che è una delle piazze più affascinanti e storiche di Venezia. Si trova nel sestiere di Castello, nella parte orientale della città, vicino alla famosa Piazza San Marco. Qui puoi respirare un'atmosfera tranquilla e suggestiva dove puoi anche goderti una pausa o fare una sosta in uno dei suoi numerosi caffè all'aperto.
È importante tenere presente che le case storiche richiedono spesso un certo grado di cura e attenzione. Alcune caratteristiche potrebbero essere originali dell'epoca, come pavimenti in legno o decorazioni murali, che vanno preservate e rispettate durante il soggiorno. Per questo è richiesta una cauzione di 5.000 euro. È consigliabile seguire le istruzioni e le regole fornite dal Gestore per preservare il patrimonio storico della casa. La Struttura non dispone di cibo e bevande, è possibile fumare solo in apposite aree e non si accettano animali.
Cosa troverai
Check-in automatizzato tramite codice
Consentito fumare nelle apposite aree
Struttura predisposta per disabili
Igienizzante per mani
Wi-fi libero in tutte le stanze
Struttura videosorvegliata